sito web ristorante, siti web roma, sito web economico, sito web fai da te, fare da solo sito web, sito ristorante, costruire sito ristorante

Ristoranti

Il sito di un ristorante deve contenere alcuni elementi essenziali.

Divina – D ha esperienza in creazione e amministrazione di siti web di ristoranti e alberghi e può realizzare siti web moderni e in linea con le tendenze, ma studiati su misura per la categoria e il target del ristorante.

Perfezionati per il SEO, contengono tutto ciò che occorre a un ristorante per farsi trovare e per fidelizzare il cliente, integrati con Tripadvisor e con i maggiori social network.

Obiettivi principali:

  • Fidelizzazione della clientela esistente;
  • Controllo della reputazione online e al restyling dell’immagine aziendale;
  • Massima visibilità sul web per l’acquisizione di nuovi clienti;

e, attraverso campagne mirate entro budget prefissati e con massima economicità:

  • incremento clientela

sito web ristorante, siti web roma, sito web economico, sito web fai da te, fare da solo sito web, sito ristorante, costruire sito ristorante

Il raggiungimento di tali obiettivi si baserà su una analisi preventiva di posizionamento/identità aziendale e del portafoglio clienti e mira a fissare, in relazione al budget del cliente, la migliore strategia di web marketing, ottimizzando e integrando l’utilizzo di diversi strumenti commerciali e pubblicitari, con particolare attenzione, come anche indicato dal committente, a Facebook e ad altre piattaforme di social networking ritenute idonee rispetto all’attività di ristorazione e per le strutture ricettive in genere (TripAdvisor, FourSquare, Yelp!, Groupon ecc.).

Sito web multilingua Confronta tariffe qui
Facebook management € 110,00/mese
Facebook + TripAdvisor management € 170,00/mese
Facebook + TripAdvisor + Foursquare management € 280,00/mese
Campagne pubblicitarie, ADS € 30,00 +  budget campagna – una tantum

I dettagli delle attività vengono meglio specificati durante il colloquio con il cliente.

I prezzi sono al netto di imposte.

È importante specificare che:
Facebook è uno strumento di base che per avere una concreta utilità commerciale richiede una costante attività e campagne finalizzate al popolamento di una pagina aziendale e alla creazione di contenuti virali e offerte;

TripAdvisor è uno strumento essenziale per la ristorazione e l’attività ricettiva, in quanto consente una attiva interazione con i clienti, potendo altresì rispondere e replicare ai commenti con una vera e propria gestione dei “reclami”. È da ritenersi determinante in termini di reputazione online;

FourSquare ha le medesime caratteristiche di TripAdvisor con la variabile di essere un primario strumento per la fissazione di offerte e il lancio di promozioni “locali”. Ciò consente l’acquisizione e la fidelizzazione di clienti del territorio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...